14 settembre 2008

La bellezza risplende nel cuore..



Ares è nato in tarda primavera e sembrava un batuffolo di cotone.... la prima volta l'ho visto a maggio e mi veniva voglia di acciuffarlo per portarlo in giro..... pensavo "magari si potesse divertire anche lui", ma le sue padroncine non erano d'accordo.
La primavera da noi è molto bella, tutta la valle sembra vestita a festa ed il profumo degli alberi fioriti si sente ovunque.... ho sentito raccontare dalla mamma che tanti anni fa la valle era ancora più bella, perché non c'erano solo alberi di mele, ma tante diverse colture ed in primavera l'esplosione di tanti colori e profumi era stupefacente.
Quando guardo negli occhi di Ares, di Lesani e di Cora mi viene sempre in mente una frase che ho sentito dalla mia padroncina "Sempre in Viaggio.

"La bellezza risplende nel cuore di colui che ad essa aspira, più che negli occhi di colui che la vede." Gibran

ed è certo che nei nostri cuori risplende tanta bellezza....

Nessun commento: